Chi è il doppiatore di Jordan Peele in Keanu

Ancora in fase di definizione l'edizione italiana del film prodotto dalla Warner Bros

Diretto da Peter Atencio, scritto da Jordan Peele e Alex Rubens e interpretato da Keegan-Michael KeyJordan Peele, Jason Mitchell e Will Forte, Keanu è una commedia americana la cui uscita nelle sale statunitensi è prevista il 29 aprile 2016.

Il film è prodotto dalla Warner Bros e le uscite nel resto del mondo sono ancora in via di definizione, compresa l'edizione italiana con il relativo doppiaggio. Quindi al momento non è dato sapere chi potrà essere il doppiatore di Jordan Peele.

Protagonista della pellicola è Keanu, un gatto tranquillo e felice nella confortevole casa del suo padrone Rell (interpretato da Jordan Peele). Improvvisamente, però, viene rapito. Rell, insieme all'amico Clarence (interpretato da Keegan-Michael Key) vanno così alla ricerca dei rapitori dell'amato felino. La situazione si complica con l'incontro di alcuni componenti di una gang violenta e poco comprensiva. I nostri due amici saranno costretti a convivere con le regole della strada e a dover assecondare i ragazzi di strada pur di poter riabbracciare Keanu.