Chi è il doppiatore di Kevin Costner in Criminal

Da criminale ad agente della CIA, questo e molto altro nel film Crimal in uscita il 14 aprile.

Kevin Costner sarà protagonista accanto a Gary Oldman, Ryan Reynolds, Michael Pitt, Tommy Lee Jones e Gal Gadot del film Criminal, pellicola diretta da Ariel Vromen che arriverà in tutte le sale italiane a partire dal 14 aprile.

L'agente della CIA Bill Pope (Ryan Reynolds) viene misteriosamente ucciso. Pope era l'unico a conoscenza di preziose informazioni su un imminente attacco terroristico nel paese.

La CIA chiede aiuto al Dottor Franks (Tommy Lee Jones) per recuperare le preziose informazioni custodite nella mente di Pope. Il Dottor Franks è infatti l'unico in grado di trasferire il pattern cerebrale di una persona nella mente di un'altra.

Per custodire i segreti della CIA, viene scelto il pericoloso detenuto Jericho Stewart (Kevin Costner), uomo senza scrupoli che si trova nel braccio della morte.

Nella versione italiana del film Criminal, molto probabilmente Kevin Costner sarà doppiato da Michele Gammino, suo storico doppiatore.

Michele Gammino ha prestato la sua voce al grande attore americano in film di successo come Balla coi lupi, Guardia del corpo, Le parole che non ti ho detto, Vizi di famiglia, L'uomo d'acciaio e nel film attualmente nelle nostre sale Batman v Superman: Dawn of Justice.