Chi è il doppiatore di Marcus Lyle Brown in Misconduct

L'attore interpreta il ruolo di Joe Bilson in questo film con Anthony Hopkins e Al Pacino.

Due star del cinema recitano in coppia nel film Misconduct, pellicola che segna il debutto alla regia di un lungometraggio del regista Shintaro Shimosawa.

Stiamo parlando di Anthony Hopkins e Al Pacino, che affiancati dal giovane e talentuoso attore Josh Duhamel, saranno i protagonisti di questo nuovo e intricato thriller.

La pellicola è uscita nelle sale americane in edizione limitata e ancora non si conosce una data d'uscita italiana ufficiale.

Josh Dahmel interpreterà un ambizioso avvocato che resterà coinvolto in un'intricata vicenda: uno dei soci del suo studio legale interpretato da Al Pacino, lotta per il potere economico contro uno spietato dirigente di una famosa casa farmaceutica, interpretato da Anthony Hopkins. La vicenda diventerà ancora più complicata quando un misterioso omicidio coinvolge i tre. Il giovane avvocato dovrà dimostrare la sua innocenza prima di perdere tutto quello che ha costruito.

Nel cast del film Misconduct troveremo anche Julia Stiles, Malin Akerman, Alice Eve, il famoso attore coreano Byung-hun Lee e l'attore Marcus Lyle Brow.

Attualmente ancora non sono stati rivelati i nomi dei doppiatori ufficiali della versione italiana della pellicola. Non ci resta che attendere ulteriori news su Misconduct per scoprirlo!