Christian Iansante presta la sua voce a Martin Freeman nella serie tv Sherlock
Abbiamo lasciato la serie Sherlock nel 2014 con l'ultima terza stagione composta come sempre da tre episodi. Ma gli attori Benedict Cumberbatch e Martin Freeman sono tornati a vestire i panni di Sherlock Holmes e John Watson in un nuovo speciale episodio che anticipa l'uscita di una quarta stagione.
La serie britannica, molto amata anche in Italia, racconta le vicende dell'investigatore Sherlock Holmes e del suo fidato collaboratore Watson ma in un'epoca attuale.
Sherlock e Holmes sono infatti coinquilini e Watson è un militare reduce dalla guerra in Afghanistan. Il personaggio di Watson è interpretato dall'attore Martin Freeman e nella versione italiana del telefilm Sherlock, è doppiato da Christian Iansante.
Il doppiatore Christian Iansante è noto soprattutto per essere la voce italiana ufficiale degli attori Bradley Cooper, Rhys Ifans e Joseph Fiennes.
Ma è di Christian Iansante anche la voce dell'attore Andrew Lincoln nella serie tv di successo The Walking Dead e quella di Nicholas Brendon nella serie tv Buffy l'ammazzavampiri