Chi è il doppiatore di Martin Freeman in Whiskey Tango Foxtrot

Martin Freeman sarà uno dei protagonisti del nuovo film di John Requa e Glenn Ficarra

Uscirà in America il 4 marzo il film Whiskey Tango Foxtrot, diretto a quattro mani dai registi John Requa e Glenn Ficarra.

La pellicola si ispira alla celebre biografia della giornalista Kim Baker dal titolo "The Taliban Shuffle: Strange Days in Afghanistan and Pakistan", che racconta le sue vicende come reporter di guerra a Kabul nel 2002.

Il film Whiskey Tango Foxtrot racconterà i primi momenti molti difficil della reporter, per ambientarsi in questo nuovo paese colpito dal conflitto. La difficoltà di non conoscere la lingua e la cultura, renderanno le cose molto dure ma la passione per il giornalismo, porterà Kim ad una forte sete di conoscenza. In poco tempo Kim farà amicizia con persone fantastiche, scoprirà una cultura sempre più interessante e troverà anche l'amore con un fotografo inglese di nome Ian, che si trova sul posto per documentare la guerra.

Il fotografo Ian, sarà interpretato dall'attore Martin Freeman, che nella versione italiana di Whiskey Tango Foxtrot, molto probabilmente sarà doppiato dal doppiatore Fabrizio Vidale.