Chi è il doppiatore di Matthew Reynolds in I Medici

Per la nuova serie televisiva anglo italiana “I Medici Masters of Florence”, la voce italiana di Matthew Reynolds nei panni del Cardinal Bellini è del doppiatore italiano Roberto Fidecaro.

I Medici- Masters of Florence è una nuova serie, di produzione americana ma ambientata a Firenze all'epoca della dinastia dei Medici. L'attore Matthew Reynolds compare nei panni del Cardinal Bellini, ed è Roberto Fidecaro a consentire a questo di parlare in italiano nella nostra versione doppiata.

Il doppiatore italiano ultimamente ha prestato la sua voce anche al capo Bogo nel film d’animazione Zootropolis mentre nella pellicola western I magnifici sette è la voce italiana di Chase Williams.

Roberto Fidecaro nel nuovissimo telefilm I Medici doppia l’attore, scrittore e regista islandese Reynolds. Reynolds ha girato, scritto e interpretato (sebbene non nel ruolo del personaggio principale) il film girato a Roma Absolutely Grounded, del 2014. Nel 2016 è nel cast della commedia italiana La coppia dei campioni con Massimo Boldi e Max Tortora.

Fidecaro invece è famoso -o almeno la sua voce lo è- per le altre serie televisive in cui ha contribuito al doppiaggio: Coppia di re, Maison close, Troppo vicini. Per quanto riguarda l'universo cinematografico, invece, lo ricordiamo soprattutto per Godzilla, I magnifici sette, Star Trek beyond, Pirati dei Caraibi- Oltre i confini del mare.