Chi è il doppiatore di Matthias Schoenaerts in A bigger splash

Andrea Mete, classe 1985, già vincitore del Gran Premio del Doppiaggio nel 2007 come Miglior Doppiatore Emergente.

Film di Luca Guadagnino, appena uscito nelle sale italiane, con Ralph Fiennes, Dakota Johnson, Matthias Schoenaerts, Tilda Swinton, Aurore Clément. 

Andrea Metepresta per l’occasione la sua voce proprio al protagonista del film, Paul, interpretato da Matthias Schoenaerts, compagno della rockstar Marianne, che dopo aver tentato il suicidio ed essersi miracolosamente slavato, trascorre le sue giornate in piscina nell’isola di Pantelleria.

Mete nel corso della sua ancora breve carriera come doppiatore, ha tuttavia già prestato la sua voce a molti attori di rilievo quali Joseph Gordon Levitt in Il Cavaliere Oscuro - Il ritorno, nel ruolo di John Blake o in Sin City - Una donna per cui uccidere in cui interpreta Johnny.

Ha doppiato anche Justin Timberlake in Edison City, nel ruolo di Josh Pollack, in  Alpha Dog, nei panni di Frankie Ballenbacher , in Amici di letto, Dylan.

Sam Claflin in Hunger Games nel ruolo di Finnick Odair. Shia LaBeouf in Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, per Mutt Williams.

Zac Efron in Ho cercato il tuo nome nei panni del Sergente Logan Thibault o in Cattivi vicini per Teddy Sanders. Liam Hemsworth nel film Il potere dei soldi nel ruolo di Adam Cassidy. Ashton Kutcher in Appuntamento con l'amore in cui interpreta Reed Bennett,  in Capodanno a New York, Randy, e in Annie - La felicità è contagiosa nel ruolo di Simon Goodspeed.

Jack Huston in Giovani ribelli - Kill Your Darlings per interpretare Jack Kerouac e in American Hustle - L'apparenza inganna, per Pete Musane. E’ sua anche la voce di Joe Anderson in Breaking Dawn - Parte 2 in cui interrpeta Alistair.Così come quella di  Jamie Bell in Kidnapped - Il rapimento per il ruolo di Dean Stiffle e Jamie Campbell Bower in Shadowhunters - Città di ossa per Jace Wayland, nonché Sebastian Stan in Sopravvissuto - The Martian per Chris Beck.