Tutti i personaggi doppiati da Riccardo Niseem Onorato.
Nel 2012 esce il film "Un sapore di ruggine e ossa", dove compare l'attore belga Matthias Schoenaerts. Chi è il doppiatore del suo personaggio nella pellicola francese diretta da Jacques Audiard? Si tratta del romano Riccardo Niseem Onorato, che ha alle spalle una vasta carriera sia nel mondo del cinema, anche come attore, che in campo televisivo.
Riccardo Niseem Onorato è uno dei principali doppiatori di Jude Law, che ha la sua voce in film come "Closer", "Alfie", "Sherlock Holmes", "Hugo Cabret" e "Anna Karenina". Nel portfolio di Onorato c'è anche Eric Bana, doppiato in "Hulk", "Troy" e "Liberaci dal male", così come Mark Wahlberg in "The Italian Job" e "Amabili resti".
La voce di Riccardo Niseem Onorato è stata utilizzata anche per John Cusack in "Falso tracciato" e per Benedict Cumberbatch in "Espiazione", "War Horse", "12 anni schiavo" e "The Imitation Game". Nella carriera del doppiatore c'è anche il lavoro per i videogiochi: in "Assassin's Creed III", "Assassin's Creed III: Liberation", "Assassin's Creed IV: Black Flag" si occupa infatti del personaggio di Connor Kenway, mentre in "Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord" doppia Legolas.