Chi è il doppiatore di Michael Culkin in serie Netflix The Crown

Serie televisiva prodotta da Netflix e lanciata nel 2016 The Crown è ancora in fase di produzione. Scopriamo qualcosa di più sul cast di questo nuovo progetto.

The Crown è una serie televisiva che racconta la vita della Regina Elisabetta d'Inghilterra e dalla famiglia reale inglese. Di genere drammatico e storico, la serie è stata ideata dal produttore e regista Peter Morgan per il canale, ormai famosissimo, Netflix. L’arco cronologico che fa da sfondo alla vicenda va dal matrimonio della regina, ancora molto giovane, avvenuto nel 1947 fino ai giorni nostri. Tra il cast scelto per questa serie troviamo nomi come Claire Foy che interpreta la Regina Elisabetta, Patti Smith che interpreta il Principe Filippo, John Lithgow che interpreta Winston Churchill, Greg Wise che interpreta Louis Mountbatten un ammiraglio e uomo di flotta, Jared Harris che interpreta il personaggio di Giorgio VI e Michael Culkin nei panni di Rab Butler un politico conservatore inglese.

Quest’ultimo, Michael Culkin è già molto famoso grazie alla sua prima interpretazione che ormai risale al 1990 nel film “Mamma, ho perso l’aereo”.  Nella serie The Crown Michael è doppiato dal doppiatore italiano Davide Perino. La prima stagione della serie televisiva è già iniziata ma è ancora in produzione e molto probabilmente si sarà già di un rinnovo per una seconda stagione come con la casa di produzione Netflix.