Ecco chi doppierà Michael Fassbender nel nuovo film di Danny Boyle, Steve Jobs.
Quando è stato annunciato che Michael Fassbender avrebbe interpretato il ruolo di Steve Jobs nell’omonimo film di Danny Boyle, tutti non vedevano l’ora di assistere ai risultati.
L’uscita in Italia è prevista per il 21 Gennaio 2016, ma grazie alla stampa internazionale sappiamo che il film ha già avuto successo tra la critica e sarà sicuramente un protagonista di questa stagione dei premi.
Uno degli aspetti migliori del film, a quanto pare, è proprio l’interpretazione di Fassbender (già molto apprezzato in Shame e Hunger, tra i vari ruoli), che sembra tra i favoriti di quest’anno come Miglior Attore.
Ma chi è il doppiatore di Michael Fassbender in Steve Jobs? Si tratta di Alessio Cigliano, attore e doppiatore romano che ha già prestato la voce all’attore in “A Dangerous Method”, “12 anni schiavo” e “Frank”.
Oltre a Fassbender, Cigliano ha doppiato un numero considerevole di bravissimi attori: da John Cusack in Non per soldi…ma per amore, Micheal Sheen in Via dalla pazza folla, a Chris Evans in Snowpiercer fino a Benedict Cumberbatch in Il quinto potere.
Con la prova di tutti questi bei lavori, non abbiamo dubbi che anche questa volta il doppiatore di Michael Fassbender farà un gran lavoro in Steve Jobs.