Chi è il doppiatore di Michael Foster in Chasing Life

Paolo Vivio è il doppiatore di Michael Foster in Chasing Life

Paolo Vivio è tra i più giovani e affermati doppiatori italiani. Ha già molti lavori all’attivo sia in TV che nel cinema. È noto per aver dato la voce a Dominic Monaghan nel ruolo dell’hobbit “Merry” nella saga del Signore degli anelli e ha doppiato Jason Kames Richter in entrambi i capitoli di “Free Willy”. Nell’ambito dei cartoni animati ha dato la voce a Nelson Muntz dei “Simpson” e al Signor Capra in Peppa Pig.

Nato a Roma nel 1980, Paolo Vivio è anche attore come il fratello Marco e ja recitato nel fil “Ci hai rotto papà” nel ruolo di Karate Kid. Oltre che in Chasing Life, Paolo Vivio ha doppiato Michael Foster in “Greek - La confraternita”, “Parenthood” (la famosa serie TV americana che ha ispirato quella italiana “Tutto può succedere”), “Amici di Letto”, “The River”, “The Closer”, “Zero Hour”.

L’attore Scott Michael Foster (nato a Winfield, Illinois nel 1985) ha raggiunto la popolarità con la serie TV “Greek – La confraternita” (sempre doppiato da Paolo Vivio) e con la serie TV Chasing Life trasmessa sulla ABC Family dal 2014 al 2015 e basata  sua volta su una serie messicana dal titolo “Terminales”. In Italia “Chasing Life” è stata trasmessa dal canale Mediaset Premium Stories. LA serie è stata sospesa negli USA per i bassi ascolti.