L'attore interpreta il personaggio di Nacho Varga nella serie spin-off di Breaking Bad
Siete in astinenza da Breaking Bad nonostante siano passati quasi tre anni dalla chiusura della serie? Allora potete rimediare guardando la nuovissima serie tv Better Call Saul.
La serie, creata ancora una volta da Vince Gillian, sceneggiatore di Breaking Bad, è uno spin-off dell'amatissima serie Breaking Bad e racconta le vicende di uno dei personaggi della vecchia serie, l'avvocato Saul Goodman.
Sono passati ormai due anni delle vecchie vicende raccontate in Breanking Bad e Saul è costretto a vivere sotto copertura, cambiando nome e lavoro. E' infatti un impiegato presso una panetteria in un centro commerciale e trascorre le sue giornate guardando vecchie videocassette delle sue pubblicità registrate con la costante paura di essere scoperto. Le vicende si spostano poi nel passato di Saul.
Tra gli attori protagonisti troviamo ovviamente Bob Odenkirk nel ruolo di Saul, affiancato da Jonathan Banks nel ruolo di Mike e Rhea Seehorn nel ruolo di Kim.
Recitano nel cast di Better Call Saul anche l'attore Michael Mando nel ruolo del criminale Nacho Varga, che nella versione italiana del telefilm è doppiato dal noto doppiatore italiano Riccardo Scarafoni.