Chi è il doppiatore di Michael Pitt in Criminal

Il giovane attore torna in scena in un nuovo thriller accanto a Kevin Costner e Gary Oldman

Dopo aver recitato accanto a John Travolta e Dan Stevens nel film Criminal Activities, il giovane attore Michael Pitt sarà ancora una volta protagonista di una nuova pellicola accanto a grandi attori di Hollywood come Kevin Costner, Ryan Reynolds, Tommy Lee Jones e Gary Oldman.

Stiamo parlando del film in uscita il 14 aprile in Italia Criminal, diretto dal regista Ariel Vromen.

Il film racconterà le vicende in seguito all'uccisione di un agente della CIA, Bill Pope, interpretato da Ryan Reynolds.

L'agente porta nella tomba preziose informazioni indispensabili per evitare un imminente attacco terroristico.

L'unico che può recuperare la memoria dell'agente Pope è il Dottor Franks, interpretato da Tommy Lee Jones.

Attraverso un rivoluzionario metodo scientifico, il Dottor Franks è in grado di prelevare il pattern cerebrale di una mente e trasferirlo nella mente di un altro uomo.

Per custodire i segreti di Pope viene scelto Jericho Stewart, un detenuto che si trova nel braccio della morte ed interpretato da Kevin Costner.

A quanto pare tra le informazioni di Pope si trova anche il luogo del nascondiglio di un programmatore olandese che aveva bisogno di protezione, che sarà interpretato proprio da Michael Pitt.

Nella versione italiana della pellicola l'attore Michael Pitt molto probabilmente sarà doppiato da uno dei suoi storici doppiatori, Francesco Pezzulli e Stefano Crescentini.