Chi è il doppiatore di Michael Shannon in Animali notturni

Animali notturni è la pellicola dell’artista creativo Tom Ford che torna a proporsi sul grande schermo sette anni dopo l’eccezionale opera prima ‘A single Man’.

Animali notturni’ è la pellicola con la quale l’eclettico creativo e regista Tom Ford torna sul grande schermo. Aspettandoci di essere coinvolti nelle atmosfere eleganti caratterizzate da luci calde che bagnano vestiti sartoriali come solitamente Ford ci abitua, iniziano a trapelare le prime indiscrezioni riguardo al film. Un ruolo di fondamentale importanza per la sceneggiatura è quello rivestito da Michael Shannon che interpreta Bobby Addens.

Per la versione italiana la voce di Addens viene prestata da Franco Mannella che già aveva avuto modo di doppiare Shannon in Bad Boys II. Mannella è un doppiatore e regista italiano con  alle spalle una carriera solida e composta da una decina di titoli. Fra le sue partecipazioni più celebri ci sono quelle in Kill Bill Volume I, The Amazing Spider Man, Django unchained, X-Men 2 e La carica dei 101. Inoltre, Mannella ha avuto modo di doppiare Cameron Tucker in Modern Family e Jean-Claude Van Damme ne I mercenari 2.