Chi è il doppiatore di Nicholas Bishop in Covert Affairs stagione 5

Nella versione italiana di Covert Affairs, Nicholas Bishop è doppiato da Simone d'Andrea

L'attore britannico Nicholas Bishop è entrato a far parte del cast di Covert Affairs nel corso della quinta stagione.

Covert Affairs, che ha debuttato in prima visione nel 2010 negli USA, in Italia è arrivata un pò più tardi, circa un anno dopo.

La quinta stagione della serie, prodotta da Universal Cable Productions e trasmessa in Italia dall'inizio 2016, negli stati Uniti d'America è già andata in onda lo scorso anno.

Nella serie tv spy action statunitense ideata da Matt Corman e Chris Ord, Nicholas Bishop è un ex membro del Navy Seal, il suo nome è Ryan McQuaid ed è a capo della McQuaid Security, una società di  sicurezza privata.

Nella versione italiana di Covert Affairs,  Nicholas Bishop è doppiato da Simone d'Andrea attore, doppiatore e direttore del doppiaggio italiano nato a Milano nel 1973. 

Simone d'Andrea nel corso della sua carriera ha doppiato soprattutto personaggi animati, ma non gli manca l'esperienza di doppiaggio di attori di successo. Tra questi ricordiamo Colin Farrell a cui Simone ha prestato la voce in film come La regola del sospetto, Alexander, Come ammazzare il capo...e vivere felici, Il vampiro della porta accanto e Total Reall- Atto di forza.

Dal 2015 Simone d'Andrea è la voce ufficiale del canale satellitare Boomerang.