Chi è il doppiatore di Nicholas Hoult The Disappointments Room

Nicholas Hoult sarà uno dei protagonisti del nuovo film di D.J. Caruso

Dopo aver diretto serie tv di successo come Smalville, The Shield e Dark Angel e film di successo come Sono il numero quattro, il regista D.J. Caruso torna al cinema con un altro imperdibile thriller dal titolo The Disappointments Room.

Il film avrà come protagonisti gli attori Nicholas Hoult e Kate Beckinsale, nota per il ruolo da protagonista nel film Underworld.

La pellicola The Disappointments Room racconterà le vicende di una giovane madre, che si trasferisce con il suo piccolo figlio di cinque anni in una nuova casa coloniale appartenente alla chiesa, in campagna. Tutto sembra andare per il meglio, ma un giorno, la donna inizia ad assistere a fenomeni paranormali proprio in una delle stanze della casa. A quanto pare in quella casa in passato sono avvenute cose terribili e l'essenza di tutto questo continua a vivere nelle stanze della casa. La donna dovrà fare di tutto per non uscire di senno e dovrà farsi aiutare da qualcuno.

The Disappointments Room arriverà in Italia il 25 marzo del 2016 e a quanto pare l'attore Nicholas Hoult, sarà doppiato dal doppiatore Flavio Aquilone.