Chi è il doppiatore di Nikolai Coster - Waldau in Gods of Egypt

Il Jamie Lannister de "Il trono di spade" è doppiato in Italia da Riccardo Rossi, celebre doppiatore e direttore del doppiaggio italiano, classe 1963

Distribuito da 01 Distribution approderà nelle sale cnematografiche italiane il 25 febbraio del 2016 il nuovo film diretto da Alex Proyas dal titolo Gods of Egypt.

La pellicola prodotta da Mistery Clock Cinema in collaborazione con Summit Entertainment e Thunder Road Pictures è stata sceneggiata da Matt Sazama e Burk Sharpless.

Si tratta di un action movie ispirato alla mitologia dell'antico Egitto.

Set, il dio delle tenebre, ha fatto precipitare l'impero nel caos e il genere umano stesso si trova in pericolo. Un uomo eroico e coraggioso, dopo aver chiesto aiuto al dio Horus, intraprenderà una dura e lunga battaglia contro Set e i suoi seguaci.

Nel cast troviamo Gerard Butler nei panni del dio Set, mentre l'attore danese Nikolai Coster - Waldau interpreta il dio Horus.

Il Jamie Lannister de Il trono di spade  è doppiato in Italia da Riccardo Rossi, celebre doppiatore e direttore del doppiaggio italiano, classe 1963.

Riccardo Rossi ha prestato la sua splendida voce a molti attori di successo tra cui ricordiamo Jonny Depp, Ben Affleck, Adam Sandler, Matt Demon, Tom cruise e Vincent Cassel.

Nel luglio 2009 Riccardo Rossi ha vinto il premio Leggio d'oro per il doppiaggio di Paul Walker in Fast and furious.