Chi è il doppiatore di Owen Wilson in Tutto può accadere a Broadway

E' Massimo De Ambrosis a prestare la voce a Owen Wilson

Chi ama le commedie americane non può perdere “Tutto può accadere a Broadway” diretto da Peter Bogdanovich. Un film esilarante dove la protagonista è una giovane donna che sogna di entrare nel mondo dello spettacolo, ma nel frattempo sbarca il lunario lavorando in un'agenzia di ragazze squillo. Arnold Albertson, detto Derek, nonostante sia già sposato, paga la ragazza per i suoi servizi da escort.

A impersonare Arnold Albertson è Owen Wilson, doppiato in lingua italiana da Massimo De Ambrosis. Nativo di Roma e figlio d'arte (il padre è l'attore e doppiatore Luciano De Ambrosis),è anche dialoghista e direttore del doppiaggio italiano. Il suo esordio nel mondo del doppiaggio avviene nel 1974 per un turno nella Safa – palatino, nonostante il più contrario dissenso da parte del padre.

Oltre che di Owen Wilson, Massimo De Ambrosis è il doppiatore italiano di Josh Lucas, Matthew Perry, Edward Norton, Jason Statham e Steve Carrell. Inoltre ha doppiato anche occasionalmente Jason Wiles, Don Cheadle, Craig Sheffer, Ben Stiller, James Van Der Beek, Billt Zane e David Duchovny.