Chi è il doppiatore di Owen Wilson

Nel corso della sua carriera cinematografica iniziata negli anni novanta, Owen Wilson è stato doppiato in italiano da diversi attori

Mentre nelle sale italiane è recentemente arrivato No Escape- Colpo di Stato, primo action movie interpretato da Owen Wilson, l'attore texano è ancora impegnato nella realizazione del prossimo film Zoolander 2 in uscita nel 2016.

Nel corso della sua carriera cinematografica iniziata negli anni novanta, Owen Wilson è stato doppiato in italiano da diversi attori.

Massimiliano Manfredi gli ha prestato la voce nei film di successo Ti presento i miei, Zoolander, Mi presenti i tuoi? Tu, io e Dupree, Midnight in Paris, Grand Budapest hotel  e molti altri, tra cui il recente No escape- Colpo di stato.

Massimo De Ambrosis ha doppiato Owen Wilson in altre importanti pellicole come Starsky e Hutch, 2 single a nozze, Il giro del mondo in 80 giorni, Due cavalieri a Londra e altri ancora.

Massimiliano Manfredi e Massimo De Ambrosis inoltre, hanno dato voce italiana, infine, anche ad alcuni personaggi dei film d'animazione doppiati da Wilson in lingua originale. In particolare Manfredi  è stato Saetta McQueen in Cars e Cars 2 e D'Ambrosio Coach Skip in Fastastic Mr. Fox.