Chi è il doppiatore di Parker Sawyers in Ti amo Presidente

Parker Sawyers interpreta i panni di un giovane Barack Obama ancora laureando che si innamora di Michelle.

Il film “Ti Amo Presidente”, con la regia di Richard Tanne, è previsto in uscita nella sale cinematografiche il 17 novembre 2016.

Il lungometraggio, di produzione statunitense, narra gli albori della coppia più in vista del paese: gli Obama. Vediamo infatti un giovane Barack Obama (Parker Sawyers), avvocato in erba, che corteggia una altrettanto giovane Michelle Robinson (Tika Sumpter), anche lei avvocata e come lui afroamericana. Il film è ambientato nel 1989.

Nonostante la data di uscita ormai prossima della pellicola, non conosciamo ancora i nomi che compongono la troupe dei doppiatori. Sappiamo quindi che a dare il volto al presidente Obama sarà Parker Sawyers, ma ignoriamo chi sarà a consentirgli di parlare in italiano. Possiamo solo presumere che, per il ruolo, sia stato scelto qualcuno che ha già dato voce a personaggi politici. È anche ragionevole immaginare che, vista l'importanza del ruolo, sia stato selezionato per il doppiaggio italiano un attore, che possa così reinterpretare al meglio Obama mantenendo i suoi caratteri americani in una versione più familiare al pubblico italiano. In ogni caso, fino al 17 novembre queste rimarranno semplici ipotesi.