Chi è il doppiatore di Paul Anderson in Redivivo

Paul Anderson sarà nel cast dell'attesissimo film Redivivo

Arriverà nelle sale cinematografiche il 25 dicembre 2015 e in quelle italiane il 14 gennaio 2016, la pellicola Redivivo (The Revenant).

Il film è molto atteso perchè avrà come protagonista l'attore Leonardo Di Caprio che molto probabilmente per il suo ruolo, sarà candidato di nuovo all'Oscar. Sarà la volta buona?

Quel che è certo è che Redivivo farà molto parlare. Il film era in progetto da anni e sarà diretto dal regista premio Oscar Alejandro Gonzalex Inarritu, che ha deciso di sfidare il freddo e di effettuare le riprese sulle montagne della Colombia.

Tra i protagonisti oltre Leonardo Di Caprio, troveremo gli attori Tom Hardy, Will Poulter, Domhnall Gleeson e Paul Anderson che molto probabilmente nella versione italiana della pellicola, sarà doppiato da Stefano Thermes.

Il film si ispirerà alle vicende del famoso cacciatore Hugh Glass. La storia si svolge nel 1823 in Nord Dakota. Hugh si trova coinvolto con i suoi compagni, nella battaglia contro gli indiani d'America. Un giorno viene attaccato da un orso e i suoi amici, invece di aiutarlo, lo derubano e uccidono il suo figlio adottivo. Hugh si metterà sulle loro tracce pronto ad avere vendetta.