Paul Giamatti è uno dei protagonisti in Billions, una nuova serie televisiva. Chi è il doppiatore dell' attore è una curiosità di molti.
Billions è una serie tv ancora agli esordi ma che sta già spopolando negli Stati Uniti. Paul Giamatti è il protagonista della serie. L'attore, infatti, interpreta il ruolo di Chuck, un procuratore distrettuale di New York, dalla carriera brillante, che un giorno si trova a fare una scelta lavorativa importante per l'esistenza sua e della sua famiglia. Il doppiaggio di Paul Giamatti nella serie sarà affidato, quasi sicuramente, a Massimo Rossi.
Rossi, oltre ad essere un bravo doppiatore, è anche un noto attore e un direttore del doppiaggio italiano. L'uomo è noto soprattutto per aver prestato la sua voce ad attori come Tom Hans, Sean Penn e Charlie Sheen. Massimo Rossi è noto per il doppiaggio di film sul grande schermo, come Le cronache di Narnia, La donna perfetta, Un boss sotto stress, The Butler- Un maggiordomo alla casa bianca, Altà fedeltà, La linea sottile rossa e Il gioco del falco. Dal 2014 è la voce ufficiale di Ridge Forest in Beautiful. Successivamente, Rossi si è dedicato anche al doppiaggio di alcuni videogiochi e di varie serie tv e animate, come Le avventure di Lupin III.