Chi è il doppiatore di Peter Firth in Risorto

Il doppiatore Paolo Buglioni presta la sua voce all'attore nel film Risorto in uscita il 17 marzo

Dopo gli Stati Uniti arriverà anche in Italia il 17 marzo, il film Risorto, diretto dal noto regista statunitense Kevin Reynolds.

Protagonisti della pellicola sono gli attori Joseph Fiennes e Tom Felton che interpretano Clavio e Lucio che sono spediti in missione da Ponzio Pilato, che nella pellicola ha il volto dell'attore Peter Firth.

Le vicende narrate nel film Risorto, risalgono alla morte di Gesù crocifisso. Ponzio Pilato teme che un gruppo di seguaci radicali di Gesù, possa rubare il suo corpo dopo la sepoltura e dichiararne la risurrezione e incarica quindi Clavio, tributo militare romano e il suo braccio destro Lucio, di sorvegliare la tomba. Ma quando il corpo scompare, toccherà proprio a Clavio e Lucio fare di tutto per ritrovarlo.

Nella versione italiana della pellicola Risorto, l'attore Peter Firth, sarà doppiato da Paolo Buglioni, noto doppiatore e direttore di doppiaggio italiano.

Nel corso della sua carriera Buglioni ha doppiato attori famosi come Alec Baldwin, Samuel L. Jackson e Jean Reno, ma è anche un bravissimo attore che ha recitato in fiction italiane di successo come Provaci ancora Prof, Distretto di polizia e Ho sposato uno sbirro.