Outcast è una serie televisiva horror prodotta negli Stati Uniti. Adattamento dell’omonimo fumetto di Robert Kirkman, pubblicato in Italia come “Outcast – Il reietto”.
La serie televisiva Outcast narra di una cittadina americana immaginaria chiamata Rome. Il protagonista, Kyle Barnes, interpretato da Patrick Fugit, cerca di allontanarsi ed alienarsi dalla società a causa delle continue possessioni demoniache che ha subito in prima persona e che hanno subito i membri della sua famiglia.
Philip Glenister interpreta il Reverendo Anderson che aiutava il giovane Kyle Barnes con le sue possessioni. I due si incontrano dopo anni e il primo chiede al Reverendo un aiuto con un esorcismo. I due saranno coinvolti da questo momento in poi in un turbinio di manifestazioni sovrannaturali e decideranno di cercare di scoprire l’origine di questi strani fenomeni.
La serie Outcast andrà in onda dal 3 giugno negli Stati Uniti su “Cinemax” e probabilmente nello stesso mese verrà messa in onda anche in Italia. Per quanto riguarda i doppiatori, non sono stati rivelati nomi al momento.