Chi è il doppiatore di Pop Fizz in serie Skylanders Netflix

Sarà Marco Balzarotti la voce di Pop Fizz in Skylanders, la nuova serie tv per bambini in onda su Netflix.

Una voce molto apprezzata tra i bambini è quella di Marco Belzarotti. Dopo aver doppiato protagonisti dei cartoni animati più conosciuti fin dai primi anni ‘80, l’attore e doppiatore italiano questa volta sarà Pop Fizz nella serie tv Skylanders, in onda su Netflix a partire dal 28 ottobre. Pop Fizz è l’eroe che, insieme agli altri Skylanders, sarà chiamato a proteggere le Skylands dalle forze del male. Una squadra organizzata da Master Eon dovrà combattere le offensive dei malvagi Kaos e Doom Raiders, in un mix di comicità e sentimenti.

Marco Balzarotti è noto per aver doppiato attori molto famosi nel cinema internazionale, ad esempio Michael Douglas. Tuttavia, la propria carriera è stata costruita principalmente sui personaggi di cartoni animati e film di animazione giapponesi: Marzio in Saylor Moon, Sirio il Dragone in I Cavalieri dello Zodiaco e Bojack in Dragon Ball Z, solo per citare alcuni dei cartoni animati più amati da bambini e adulti.

Per lui, dunque, un’altra bella sfida: l’importante voce del mitico Pop Fizz, un nuovo simpaticissimo supereroe che farà la felicità dei tanti piccoli appassionati ma che, siamo sicuri, potrà essere un divertente intrattenimento anche per i più grandi.