Chi è il doppiatore di Ralph Fiennes in A bigger splash

Scopriamo da chi viene doppiato Ralph Fiennes nella pellicola A bigger splash

A bigger splash è un film diretto da Luca Guadagnino che ha come protagonisti gli attori Ralph Fiennes, Dakota Johnson, Tilda Swinton e Matthias Schoenaerts.

La pellicola è stata presentata alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia nel 2015 ed uscirà nelle sale italiane il 26 Novembre, mentre in quelle americane, si dovrà aspettare addirittura il 13 maggio 2016.

La storia si svolge sull'isola di Pantelleria e racconta le vicende di Marianne Lane e del compagno Paul (Ralph Fiennes) che si ritroveranno in crisi dopo il ritorno dell'ex di Marianne, Harry.

Per doppiare l'attore Ralph Fiennes è stato scelto il suo doppiatore ufficiale Roberto Pedicini, che ha doppiato l'attore britannico in tutti i suoi successi.

Roberto Pedicini è noto al pubblico italiano per essere il doppiatore ufficiale di Kevin Spacey e di Jim Carrey, grazie al quale vinse il Nastro D'Argento per il suo doppiaggio del film The Truman Show.

La voce di Roberto Pedicini è presente in moltissimi classici Disney, è sua la voce di Gaston nel film "La bella e la Bestia", la voce di Febo nel film "Il gobbo di Notre Dame" e quella di Pippo in tutti i cartoni Disney. Roberto è inoltre la voce ufficiale di Gatto Silvestro nei cartoni della Warner Bros.

Nel 2008 Roberto Pedicini si è aggiudicato il premio Leggio D'oro per la migliore interpretazione maschile dell'anno.