Chi è il doppiatore di Remy Hii, Principe Jingim di Marco Polo

Marco Polo è una serie televisiva statunitense di genere storico. Vediamo insieme chi è il doppiatore di Remy Hii, il principe Jingim.

Marco Polo è una serie televisiva che negli Stati Uniti d'America sta riscuotendo un grande successo. La trama ha un tenore prettamente storico e si basa sulle omonime esperienze del grande e famoso viaggiatore Marco Polo. L'uomo un giorno decide di partire dalla tanto amata Venezia per fare un lungo viaggio per raggiungere l'Asia. Il principe Jingim, interpretato da Remy Hii, è stato doppiato da Leonardo Graziano.

Graziano è un attore e doppiatore italiano, molto impegnato con il lavoro, attivo sia a Roma che a Milano. Il doppiatore è soprattutto noto per aver dato la voce a Naruto nell'omonimo cartone e a Sheldon Cooper in The Big Bang Theory. Graziano ha preso parte al doppiaggio di molti film del cinema di successo, come Orange Coutry, Poliziotto in prova, Amici per la vita, Prova a prendermi e Get over it. E' molto impegnato anche nel doppiaggio di serie animate, come i Griffin, Il piccolo regno di Holly e Bengy, I cavalieri dello zodiaco e di film di animazione, come Naruto the movie, Polar express e Barbie e il lago dei cigni.