Chi è il doppiatore di Richard Coyle di serie A.D. – La Bibbia Continua

Nella miniserie televisiva l’attore britannico è doppiato da Massimiliano Manfredi

A.D. – La Bibbia Continua” (A.D.: The Bible Continues) è un’avvincente  miniserie televisiva statunitense prodotta l’anno scorso (e precisamente: nel 2015). La miniserie tv è stata ideata da Roma Downey e Mark Burnett per la NBC.

La miniserie televisiva è un sequel della miniserie “La Bibbia” (prodotta nel 2013). La prima puntata di questa miniserie televisiva è andata in onda il 5 aprile 2015 (che era per l’appunto il giorno di Pasqua). La prima parte del titolo “A.D.” sta a significare l’abbreviazione di Anno Domini.

La miniserie “A.D. – La Bibbia Continua” è stata trasmessa in Italia  su Canale 5 e questo dal 21 febbraio al 13 marzo 2016.

La storia narrata nella miniserie tv si ispira agli Atti degli Apostoli e alle lettere di Paolo, in cui vengono evidenziati  i più importanti avvenimenti successi  subito dopo la crocefissione e risurrezione di Gesù.

Nella miniserie tv il ruolo di Caifa è interpretato da Richard Coyle (doppiato da Massimiliano Manfredi). Quest’ultimo è nato a Roma il 27 maggio 1969. È un doppiatore e direttore del doppiaggio italiano.