Rupert Evans e Lauren Cohan sono i protagonisti del film horror dell'anno.
Uscirà il 12 maggio in tutte le sale italiane The Boy, film del famoso regista di horror William Brent Bell.
Pellicola molto attesa dagli appassionati del genere, il trailer di The Boy in poco tempo ha raggiunto più di 5 milioni di visualizzazioni ed attualmente è il film horror più atteso dell'anno.
Nel cast di The boy troveremo la bellissima attrice Lauren Cohan, conosciuta per aver recitato in serie tv di successo come Chuck, The Vampire Diaries e The Walking Dad e l'attore britannico Rupert Evans, attualmente protagonista nella serie tv The Man in the High Castle.
Lauren Cohan è Greta, giovane ragazza americana che decide di trasferirsi in Inghilterra per fuggire dal suo passato. Qui Greta troverà un lavoro da babysitter presso una famiglia benestante del luogo che vive in un enorme villa vittoriana. Gli anziani coniugi Heelshire dovranno assentarsi per due settimane e chiedono a Greta di prendersi cura di Brahms, il loro unico figlio di otto anni. Ben presto Greta scopre che Brahms è una bambola di porcellana.
Quando i coniugi partono, Greta inizia a trascurare la bambola e non segue le severe regole imposte dagli Heelshire. Greta inizierà una storia con il fattorino del paese, Malcom, interpretato da Rupert Evans. I due, in seguito a strani fenomeni in casa, si renderanno conto che Brahms non è una semplice bambola.
Nella versione italiana di The Boy molto probabilmente Rupert Evans sarà doppiato da Alessandro Quarta.