Chi è il doppiatore di Ryan Reynolds in Criminal

Massimiliano Manfredi probabilmente darà voce all'attore canadese nella versione italiana del film

Criminal è il nuovo film di Ariel Vromen che approderà nelle sale cinematografiche italiane il 13 aprile 2016 distribuito da Notorius Pictures.

Dopo The Iceman il regista israeliano torna a parlare di criminali. Questa volta la sceneggiatura è stata scritta da David Weisberg e Douglas Cook ed è incentata sulla vicenda di un condannato a morte a cui, per sventare un pericolo intenazionale, vengono trapiantati i ricordi di un agente CIA morto.

Nel ruolo del criminale protagonista, Jericho Stewart, troveremo Kevin Costner, mentre Ryan Reynolds interpreterà proprio il ruolo del personaggio Bill Pope, il defunto agente della CIA. Nel cast, tra gli altri, ci saranno anche Gary Oldman e Alice Eve.

Nella versione italiana del film Mario Cordova darà la voce a Kevin Costner, mentre probabilmente Massimiliano Manfredi sarà il doppiatore di Ryan Reynolds. L'attore canadese, classe 1976, nelle sue numerose pellicole ha avuto diversi doppiatori italiani. Primo fra tutti ricordiamo Francesco Venditti,  poi Riccardo Rossi e Fabrizio Manfredi.