Chi è il doppiatore di Ryan Reynolds in Deadpool

Il nuovo film della Marvel nelle nostre sale dal 2016 vede un nuovo supereroe tutto da scoprire.

L'anti-eroe più anticonformista dell'Universo Marvel? Sicuramente Deadpool, del quale abbiamo finalmente un adattamento cinematografico, atteso nelle sale statunitensi il prossimo 11 febbraio 2016.

Il nuovo capolavoro Marvel racconta la storia di Wade Wilson, ex membro delle Forze Speciali diventato un mercenario, che dopo essere stato sottoposto ad un esperimento non autorizzato per guarire dal cancro, acquisisce, tra gli altri, il potere della guarigione veloce. Sarà questo potere che utilizzerà allo scopo di dare la caccia all'uomo che gli ha quasi rovinato la vita.

Wade Wilson/Deadpool ha il volto di Ryan Reynolds, affiancato da Morena Baccarin, che interpreterà Vanessa Carlysle, nonchè interesse amoroso del protagonista. I fan Marvel sanno bene quanto la casa produttrice sia cauta nel rivelare il benché minimo dettaglio su ogni suo progetto, perciò sono poche le informazioni, più o meno certe, che riguardano la nuova pellicola. Tuttavia, il mese scorso, il regista Tim Miller ed il produttore del film Simon Kinberg hanno dichiarato la pansessualità del personaggio, che non verrà approfondita, ma solo accennata. Sebbene sulla rete circolino già alcuni trailer doppiati in italiano, il nome del doppiatore di Ryan Reynolds non è ancora stato reso noto.