Chi è il doppiatore di Sam Heughan di Outlander 2

Ecco chi è la voce italiana di Sam Heughan in Outlander.

Non ci vuole molto ad innamorarsi di lui. Scozzese, alto quasi due metri, indossa il kilt e due occhi blue magnetici. Stiamo parlando di Sam Heughan, protagonista dell’acclamata serie del canale americano STARZ, “Outlander”, tratto dai romanzi di Diana Gabaldon.

La storia di una giovane donna degli anni ’40, Claire Beauchamp, brillante infermiera che finisce nella Scozia del XVIII secolo e si innamora di un Highlander ricercato. Tra intrighi e passioni, Outlander si è subito affermata come una delle novità più entusiasmanti degli ultimi anni.
Sam Heughan è Jamie Fraser, il bellissimo e audace scozzese dal passato burrascoso e una sensualità immensa. In attesa della seconda stagione, gli episodi in italiano sono disponibili sul canale di Sky, Fox Life.

Chi è il doppiatore di Sam Heughan in Outlander?
Si tratta di Stefano Crescentini, affascinante voce romana, nota per diversi ruoli nel mondo del cinema e della tv. Se in TV presta la voce a Jensen Ackles in Supernatural , Jason Dohring in Veronica Mars e Chad Michael Murray in One Tree Hill, al cinema è l’inconfondibile voce di Robert Pattinson, Jake Gyllenhaal e James McAvoy.