Chi è il doppiatore di Scott Adkins in Criminal

L'attore recita accanto a Kevin Costner, Tommy Lee Jones e Gary Oldman nel film in uscita in tutte le sale ad aprile.

Scott Adkins sarà uno dei protagonisti del film in uscita il 14 aprile intitolato Criminal.

Diretto da Ariel Vromen e scritto da Douglas Cook e David Weisberg, Criminal è un thriller mozzafiato che vanta nel cast attori come Kevin Costner, Tommy Lee Jones, Gary Oldman e Gal Gadot.

In seguito alla morte dell'agente Bill Pope, la CIA deve trovare un modo per recuperare delle informazioni di cui era a conoscenza sono l'agente. Queste informazioni riguardano un imminente attacco terroristico nel paese da parte di una cellula terroristica.

La CIA chiede l'aiuto del Dottor Franks, unico dottore al mondo di prelevare il pattern cerebrale di un uomo ed inserirlo nella mente di un altro.

Per custodire le informazioni di Pope, viene scelto il detenuto Jericho Stewart, uomo privo di emozioni e che si trova nel braccio della morte.

Una volta ricevute le indicazioni, Stewart dovrà salvare il mondo dagli attentati, ma dovrà fare i conti con la sfera privata dell'agente Pope.

Ancora non sono stati rilasciati i nomi dei doppiatori ufficiali nella versione italiana della pellicola. Non ci resta che attendere ulteriori news su Criminal!