Chi è il doppiatore di Sean Bean in The Young Messiah

L'attore interpreta Severus in questo film che racconta l'infanzia di Gesù

Uscirà nelle sale italiane l'11 marzo il film The Young Messiah, pellicola diretta dal regista Cyrus Nowrasteh, ispirata al libro della celebre scrittrice Anne Rice Christ the Lorde: Out of Egypt.

Il film racconterà del viaggio del piccolo Gesù con la sua famiglia, in fuga dall'Egitto del re Erode per tornare a casa a Nazareth.

La pellicola si soffermerà sulla presa di coscienza di Gesù e della sua famiglia circa la missione spirituale del Messia, che scoprirà la verità sul significato della sua vita.

Nel cast del film The Young Messiah troveremo il giovanissimo attore Adam Greaves-Neal nel ruolo di Gesù, mentre il celebre attore Sean Bean interpreterà il personaggio di Severus.

L'attore nella versione italiana del film The Young Messiah molto probabilmente sarà doppiato dal suo storico doppiatore italiano Massimo Corvo, che ha prestato la sua voce all'attore britannico nei suoi film di maggior successo.

Molte scene esterne del film sono state girate nella splendida città di Matera, mentre negli studi di Cinecittà a Roma, si sono svolte le riprese interne.