Chi è il doppiatore di Shifu in Kung fu Panda 3

Scopriamo di chi sarà la voce del maestro Shifu

Per il terzo sequel di Kung Fu Panda, il divertentissimo film d'animazione sulle arti marziali, gli sceneggiatori hanno riconfermato Dustin Hoofman nella parte del maesto Shifu.

Il celebre attore presterà dunque ancora la sua voce al maestro dei 5 Cicloni. Hoofmann nato l'8 agosto del 1937 a Los Angeles, debutta nel mondo della televisione con film The Tiger del '67, passando poi nel film Il Laurato dove vinse l'Oscar come miglior attore. Da li ci fu un susseguirsi di successi cinematografici che lo videro come protagonista, fino ad oggi dove il grande attore viene scelto per doppiare uno dei personaggi del film più amato da grandi e piccini.

Con lui sono stati confermati anche Jack Black (Po), Bryan Cranston (Padre di Po)Angelina Jolie (Tigre), Seth Rogen (Mantide), Jackie Chan ( Monkey), Lucy Liu (Viper), David Cross (Crane) e James Hong (Il signor Ping).

In Italia il terzo film non ha ancora un'effetiva data di uscita, si sa solo che è previsto per marzo. Mentre in America è fissata per il prossimo 28 Gennaio.