Chi è il doppiatore di Steven Van Zandt in Lilyhammer 3

Ecco chi è il doppiatore di Steven Van Zandt nella serie HBO "Lilyhammer".

Steven Van Zandt non era un attore. All’inizio, tutti lo conoscevano come il chitarrista di Bruce Springsteen fin quando non ha debuttato in TV nel ruolo di Silvio Dante nella famosissima e amata serie “I Soprano”.
Quando qualche anno dopo Van Zandt è diventato l’assoluto protagonista del piccolo gioiellino della HBO, Lilyhammer (con tre stagione alle spalle) – il successo è stato unico. Lilyhammer è una produzione Norvegia-Stati Uniti, ed è possibile vederla in Italia su Sky Atlantic.

La commedia ruota attorno alla storia di un ex mafioso, entrato nella protezione testimoni che finisce per vivere in Norvegia, a Lilyhammer. Per l’italoamericano Frank sarà difficile dimenticare le vecchie abitudini da boss e questo desta dei sospetti nella piccola cittadina sconosciuta.

Scopriamo chi è il doppiatore di Steven Van Zandt in Lilyhammer 3.

Il doppiaggio di Frank è affidato a Fabrizio Temperini, romano direttore del doppiaggio e nota voce di George Clooney ai tempi di E.R.
È inoltre la voce di David Boreanaz in Bones, Micheal Emerson in Lost e Person of Interest e Jeffrey Dean Morgan in Grey’s Anatomy.