Chi è il doppiatore di Sylvester Stallone in Creed - nato per combattere

Massimo Corvo doppia Syvester Stallone nel nuovo film Cree-nato per combattere

Siete dei fan della saga cinematografica Rocky? allora non potete perdere il prossimo film in uscita Creed-nato per combattere.

Creed è uno spin-off della serie Rocky e vedrà l'attore Sylvester Stallone, tornare nei panni del campione più amato di sempre.

Creed-nato per combattere, racconterà la storia di Adonis Creed, figlio di Apollo Creed, personaggio celebre apparso nei primi 4 film della serie Rocky. Adonis vuole seguire le orme del padre e chiede al mitico Rocky Balboa di diventare il suo allenatore di pesi massimi. Adonis vuole vincere il campionato ed onorare il padre morto quando lui non era ancora nato.

Nella versione italiana della pellicola, Sylvester Stallone sarà doppiato da Massimo Corvo, diventato ormai il doppiatore ufficiale dell'attore americano, dopo la morte dello storico doppiatore Ferruccio Amendola.

Massimo Corvo è inoltre il doppiatore italiano degli attori Laurence Fishburne, Jane Reno, Vin Diesel, Sean Bean e Samuel L. Jackson.

Massimo Corvo ha prestato la sua voce a molti personaggi celebri dei film d'animazione. E' sua la voce della Bestia nel cartone di successo La bella e la bestia e quella del perfido Jafar nel cartone della Disney Aladdin.