L’attore americano T.J.Miller che nel film interpreta il ruolo di Clay è stato doppiato da Paolo Vivio, doppiatore italiano nato a Roma.
Il film “La festa prima delle feste” è stato prodotto quest’anno negli USA, la direzione della pellicola è stata affidata a Josh Gordon. Il lungometraggio è una commedia, ed ha una durata di circa 105 min.
Tra i personaggi ed interpreti principali presenti nel lungometraggio ricordiamo: Carol (Jennifer Aniston), Mary (Kate McKinnon), Tracey (Olivia Munn), Josh (Jason Bateman), Meghan (Jamie Chung), Clay (T. J. Miller), ed altri ancora.
Un giorno la sorella CEO minaccia seriamente di chiudere il suo settore, allora in ragione di ciò il direttore della filiale matura l’idea di organizzare una grandiosa festa di Natale. Tutto questo per cercare di conquistare un grande cliente per salvare il destino della loro impresa. Ma la festa all’improvviso prenderà una brutta piega.
L’attore americano T. J. Miller che nel film interpreta il ruolo di Clay è doppiato da Paolo Vivio, noto per aver doppiato l'hobbit Merry nella trilogia “Il Signore degli Anelli”(2001). Quest’ultimo è nato a Roma il 22 agosto 1980. È un attore e doppiatore italiano; è il fratello dell’attore e doppiatore Marco Vivio.