Ancora in fase di definizione l'edizione italiana dell'horror americano
Diretto da Jason Zada, scritto da Nick Antosca, Sarah Cornwell e Ben Ketai, interpretato da Natalie Dormer, Taylor Kinney, Eoin Macken e Stephanie Vogt, The Forest è un film horror americano uscito nelle sale statunitensi l'8 gennaio 2016. Costato 10 milioni di dollari finora ha già incassato oltre 24 solo nel mercato nazionale.
Le uscite nel resto del mondo sono ancora in via di definizione, compresa l'edizione italiana con il relativo doppiaggio. Quindi al momento non è dato sapere chi potrà essere il doppiatore dell'attore e modello statunitense Taylor Kinney.
Tra i più accreditati a farlo ci sono Guido Di Naccio e Alessio Cigliano. Di Naccio perché è stato l'ultimo in ordine di tempo a doppiarlo, per il film Rock the Casbah (2015). Mentre a doppiarlo in un altro horror - in questo caso la serie tv The Vampire Diaries - è stato Alessio Cigliano.
The Forest è ambientato in Giappone dove Sara (Natalie Dormer) è alla ricerca della sorella gemella di cui si sono improvvisamente perse le tracce. Commette però l'errore di addentrarsi nell'inquietante foresta di Aokigahara. Qui la bella Natalie Dormer incontra una banda di anime dannate che non vedeva l'ora di scatenarsi per il presumibile divertimento degli appassionati del genere.