L'attore inglese sarà doppiato da Gianfranco Miranda
Il bellissimo attore e cantante inglese, classe 1984, Theo James dopo aver interpretato i primi due capitoli della saga The divergent series sarà presente anche in Allegiant la terza pellicola ispirata ai romanzi di Veronica Roth.
The divergent series: Allegiant s'ispira alla prima parte dell'omonimo romanzo dell'autrice e uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 9 marzo 2016 distribuito da Eagle Pictures.
Theo James nel film diretto da Robert Schwentke recita il ruolo di Tobias "Quattro" Eaton accanto a Shailene Woodley che veste i panni di Beatrice "Tris" Prior, la protagonista.
I due giovani in questo film della saga, ambientata in un futuro distopico, si avventureranno fuori Chicago e avranno contatti con il Dipartimento di sanità genetica.
L'attore inglese nella versione italiana di Divergent 3, come negli altri episodi della serie sarà doppiato da Gianfranco Miranda, attore e doppiatore italiano classe 1976.
Tra gli attori doppiati da Gianfranco Miranda, oltre Theo James, ricordiamo Seth Rogen, Ryan Goslin, Aaron Johnson e molti altri. Miranda è anche la voce di Po in Kung Fu Panda - Mitiche avventure.