Chi è il doppiatore di Thierry Lhermitte in serie I testimoni

L'attore francese è protagonista della nuova serie tv poliziesca in onda su Fox Crime.

La serie tv poliziesca I testimoni debutta anche in Italia su Fox Crime con la prima stagione composta da sei episodi.

Dopo essere stata trasmessa in Belgio e in seguito in Francia, la serie con protagonisti Thierry Lhermitte e Marie Dompnier arriva anche nel nostro paese e terminerà il 6 aprile.

I testimoni racconta le vicende della Detective Sandra Winckler, chiamata dal dipartimento della polizia nella risoluzione di misteriosi decessi avvenuti in città.

Un'intera famiglia è stata uccisa nella propria abitazione e nella cittadina si sono verificati altri omicidi avvenuti seguendo lo stesso rituale. In apparenza i casi non sembrano collegati ma con l'intervento dell'ex poliziotto Paul Maisonneuve, interpretato dall'attore Thierry Lhermitte la trama diventa sempre più intricata.

Come se non bastasse, Paul Maisonneuve, nasconde un travagliato passato.

Nella versione italiana della serie tv I Testimoni, l'attore francese Thierry Lhermitte è doppiato da Mario Scarabelli, voce storica del doppiaggio italiano.

Mario Scarabelli è anche direttore di doppiaggio e nel corso della sua carriera è stato anche la voce narrante di serie come Dragon Ball, One Piece e I cavalieri dello Zodiaco.