Chi è il doppiatore di Thomas Haden Church in Daddy’s home

Numerosi i nomi per i possibili doppiatori del personaggio secondario della commedia in arrivo in tutti i cinema da gennaio 2016

Uno degli attori più visti ma al contempo meno noti di Hollywood è sicuramente Thomas Haden Church. Chiunque sia appassionato di cinema conosce il suo volto, ma pochi ricordano il suo nome. Eppure, Thomas Haden Church ha una carriera lodevole in ruoli che spaziano dal dramma alla commedia fino all'action movie. 55 anni, nato in California è ricordato soprattutto per la  nomination agli Oscar nel 2005 per "Sideaways - In viaggio con Jack" dove Church interpreta il protagonista.

Uno dei suoi ultimi lavori lo vede, invece nelle vesti di personaggio secondario al fianco di Will Ferrell e Mark Wahlberg nella commedia in uscita a Gennaio 2016, "Daddy's Home". Nel film il protagonista Will Ferrell entrerà in competizione con l'aitante padre dei suoi figliastri e ex marito della bellissima moglie. Risate imperdibili!

Ma chi è il doppiatore di Thomas Haden Church in Daddy's Home? I totonomi in vetta potrebbero essere Pino Insegno e Luca Ward - che hanno già prestato la voce all'attore americano in Spider Man 3 e Sideaways. Molti invece puntano su Francesco Pannofino - già suo doppiatore in "Immagina Che" e "Easy Girl" ,oppure Paolo Buglioni, colui che ha prestato la voce all'attore in ben 3 film.

A chiunque toccherà il compito, aspettiamo con ansia di farci due risate con Thomas Haden Church e il film "Daddy's Home"