Chi è il doppiatore di Tim Roth in The Hateful eight

Tim Roth è di nuovo al fianco di Quentin Tarantino nel film The Hateful eight. Vediamo insieme chi è il doppiatore dell'attore.

Tim Roth è ormai un compagno fedele per Quentin Tarantino. Il contributo dell'attore, come ha spiegato il famoso regista, è essenziale per dare ai suoi film un qualcosa di più, facendolo sembrare a tratti grottesco, quasi satirico. La sua voce nel capolavoro è doppiata da Marco Mete. Teatro della trama del film sarà un paesaggio western innevato. Una bufera di neve costringerà otto strani personaggi a convivere per un pò di tempo.

Marco Mete è un doppiatore, dialoghista, direttore del doppiaggio e regista teatrale italiano, che vive a Roma, città che gli ha dato anche i natali. Mete è sposato con una collega doppiatrice e ha anche due figli. E' noto soprattutto per aver dato la voce a Roger Rabbit in vari cortometraggi e a quella del grande attore Robin Williams. Mete è noto soprattutto per il doppiaggio sul grande schermo di film, come La morte ti fa bella, L'uomo bicentenario, Vi presento Joe Black, Mezzanotte nel giardino del bene e del male, Una notte al museo, 2, 3 e I signori della truffa. Ultimamente si sta occupando anche del doppiaggio di film di animazione e serie televisive.