Chi è il doppiatore di Timothy Olyphant in serie Justified 6

Scopri chi presta la voce a Timothy Olyphant nella fortunata serie di FX

Arrivata in Italia nel 2011, Justified è una serie tv americana dal genere western moderno composta da sei stagioni ideata da Graham Yost. La serie è basata sui romanzi degli anni '90 scritti da Elmore Leonard.

La storia segue il cinico Raylan Givens (interpretato da Timothy Oliphant), nei panni di uno sceriffo moderno che con metodi poco ortodossi e legali cerca di tenere la pace nella piccola contea dov'è cresciuto nel Kentucky, Harlan.
Timothy Olyphant, spesso elogiato per la sua ottima interpretazione, è molto noto al cinema con ruoli in film come Die Hard, Hitman - l'assassino, Sono il numero quattro e il recente Snowden. In TV, prima di Justified è stato in Damages e Deadwood, ma ha cambiato spesso doppiatore.

Dunque, chi è il doppiatore di Timothy Olyphant in Justified? Il suo nome è Massimo De Ambrosis, doppiatore romano la cui carriera comincia a teatro, poi in tv, ma inevitabilmente - come suo padre prima di lui - finisce per diventare la voce di Owen Wilson, Edward Norton e Steve Carell.