Scopri chi presta la voce al pluripremiato Tom Hardy in Legend.
Negli ultimi anni non c’è attore che si sia affermato più dell’inglese Tom Hardy (nato ad Hammersmith, Londra). Il trentottenne britannico si è distinto in vari ruoli – più di cattivi che eroi – basti pensare a Il Cavaliere Oscuro o Mad Max: Fury Road. Quest’anno ha anche guadagnato la sua prima nomination agli Oscar per The Revenant, come Miglior Attore non protagonista, al fianco di Leonardo DiCaprio.
Tra i vari successi c’è anche Legend di Brian Helgeland, in uscita nelle sale italiane il 3 marzo e presentato all’ultimo Festival di Roma, in cui Tom Hardy interpreta eccezionalmente un doppio ruolo: quello di due fratelli gemelli gangster realmente esistiti, Ronald e Reginald Kray.
In molti si chiedono chi sarà il doppiatore di Tom Hardy in Legend. Dal trailer italiano rilasciato pare che la voce dei protagonisti sarà affidata a Giorgio Borghetti, già noto ai fan di Sons of Anarchy per aver doppiato Charlie Hunnam. Borghetti noto anche per aver lavorato in diverse fiction o film per la tv come Incantesimo e La Figlia di Elisa - Ritorno a Rivombrosa.
Attendiamo con trepidazione il film per scoprire chi presta la voce allo splendido Tom Hardy!