Chi è il doppiatore di Tom Noonan in Anomalisa

L'attore doppierò alcuni personaggi nel nuovo film di Charlie Kaufman

Il 25 febbraio uscirà nelle sale italiane l'ultimo film del regista e sceneggiatore Charlie Kaufman, dal titolo Anomalisa.

Il film ha riscosso un enorme successo in America ed è stato candidato per numerosi premi e riconoscimenti tra cui Miglior film d'animazione ai Golden Globe.

Animazione perchè questo sarà il primo film di Kaufman ad essere completamente girato con la tecnica d'animazione stop-motion e i personaggi nascono completamente dalla mente dello sceneggiatore.

Il film Anomalisa racconterà le vicende di Michael Stone, un celebre scrittore americano che viaggia spesso per promuovere i suoi libri. Michael non è felice della sua vita e delle persone che lo circondano, trova in fatti che tutte le persone abbiano ormai gli stessi volti. Una sera Michael conosce Lisa, una sua ammiratrice e rimane colpito dal suo sguardo. I due iniziano una storia d'amore e un viaggio nelle loro emozioni.

I personaggi saranno doppiati dagli attori David Thewlis, Jennifer Jason Leigh e Tom Noonan, che nella versione italiana della pellicola, molto probabilmente sarà doppiato da Angelo Nicotra.