Chi è il doppiatore di Xavier Samuel in Frankenstein

L'attore sarà Adam nel nuovo adattamento cinematografico del romanzo di Mary Shelley

Uscirà in tutte le sale italiane il 17 marzo, l'ultimo adattamento cinematografico del capolavoro della scrittrice Mary Shelley, Frankenstein, che questa volta, sarà rivisitato in chiave moderna e  ambientato ai giorni nostri.

Il film racconterà le vicende di un giovane ragazzo di nome Adam, creato dai coniugi Frankenstein, una bellissima creatura dal corpo di un uomo e il cervello di un fanciullo. Ma qualcosa non va secondo i piani e le cellule di Adam non riescono a rigenerarsi, portando sul suo corpo delle terribili mutazioni.

I coniugi decidono di abbandonare Adam in un bosco, che accecato da rabbia e sete di vendetta, si metterà sulle tracce dei suoi creatori per ucciderli.

Nel cast del film Frankenstein il protagonista sarà il giovane e bellissimo attore australiano Xavier Samuel, che abbiamo già ammirato nel film Eclipse della saga Twilight, dove interpretava il personaggio di Riley Biers.

L'attore nella versione italiana del film Frankenstein, molto probabilmente sarà doppiato dal suo doppiatore ufficiale, Francesco Pezzulli.