Chi è il doppiatore Glumshanks nella serie Skylanders di Netflix

Norm MacDonald presterà la sua voce a Glumshanks nella serie Skylanders.

Andrà in onda dal 28 ottobre su Netflix, la serie TV Skylanders Academy dedicata ad un pubblico di giovanissimi. Una serie di supereroi animati che, scelti da Master Eon, dovranno difendere l’universo delle Skylands da Kaos e Doom Raiders, delle forze oscure che minacciano il loro benessere e la pace.

Questo gruppo di supereroi è composto da elementi di varia personalità e poteri, che uniti combatteranno insieme per preservare l’armonia dell’universo Skylands.

Ci penseranno dunque Spyro, Stealth Elf, Eruptor e Glumshanks a combattere, mettendo alla prova i propri super poteri, incantando il pubblico di Netflix.

Chi si celerà, però, dietro la voce di questi supereroi animati? Se Justin Long (Una serie di bugie) doppierà Spyro, Jonathan Banks (Better Call Saul) Eruptor e la ex stellina Disney Ashley Tisdale Stealth Elf, sarà Norm MacDonald, già noto per Saturday Night Live e Un weekend da bamboccioni, a dare la sua voce a Glumshanks.

Non perdetevi, dunque, la prima stagione della nuova serie animata Skylanders Academy in onda su Netflix dal 28 settembre 2016.