Chi è il doppiatore in Neil Stuke in serie Paranoid, Stagione 1

È Teo Bellia il doppiatore italiano dell’attore Neil Stuke che nella serie poliziesca Paranoid interpr ta il capitano della polizia Michael Niles che indaga sulla morte di Angela Benton.

Disponibile su Netflix da novembre 2016, Paranoid è una serie televisiva tedesco-britannica in otto puntate che unisce il dramma al giallo. Al centro della prima serie composta da otto episodi il misterioso omicidio di Angela Benton, il medico della cittadina britannica di fantasia Woodmere trovata morta in un parco giochi dove si era recata insieme al figlioletto di tre anni. A indagare sull’assassinio della donna, un gruppo di detective della polizia guidati dal capitano della polizia Michael Niles e interpretato dall’attore Neil Stuck.

In carriera Teo Bellia ha doppiato molti personaggi celebri anche se prima ha lavorato presso diverse emittenti radiofoniche, da Radio Montecarlo a Radio Dimensione Suono.

Al cinema ha prestato la voce a Michael J.Fox nel primo film della saga di Ritorno al futuro, ha doppiato Tim Allen, Joe Pesci nella saga di Arma letale, Matt Dillon in Tutti pazzi per Mary, ma è anche la voce di John Slattery in Mad Men, Tobey Jones in Wayward Pines e il doppiatore di Ned Flanders nelle prime due stagioni de I Simpsons.