Chi è il doppiatore italiano del film Brad Pitt nel film Vento di passioni

Tra gli attori di maggiore rilievo del film "Vento di passioni", Brad Pitt assume sicuramente un ruolo di primo piano. Conosciamo il suo doppiatore italiano.

Vincitore di un premio Oscar per la miglior fotografia, "Vento di passioni" ha puntato molto su un cast di primissima categoria, comprendente anche la star di Hollywood Brad Pitt. Quest'ultimo ha assunto il ruolo di Tristan Ludlow, uno dei tre figli del colonnello William. Scopriamo insieme chi è il suo doppiatore italiano nella pellicola del 1994.

Si tratta di Sandro Acerbo, che ha praticato questo mestiere fin da piccolo. Ha infatti prestato la voce a Matthew, uno dei due bambini dei quali si è occupata "Mary Poppins" nell'omonimo film della Disney. Inoltre, ha doppiato Brad Pitt in una lunghissima serie di titoli cinematografici, tra i quali "Sette anni in Tibet" (1997), "Vi presento Joe Black" (1998), "Fight Club" (1999), "Ocean's Eleven" (2001), "Mr. & Mrs. Smith" (2005), "Il curioso caso di Benjamin Button" (2008) e tanti altri.

Acerbo è la voce ufficiale di tanti altri interpreti di alto livello, tra i quali vanno ricordati Will Smith, Robert Downey Jr., Michael J. Fox, Nicolas Cage e Timothy Hutton. Ha inoltre lavorato in una lunga serie di spot pubblicitari in qualità di voce fuori campo.